⸻
Da usare con cura e gusto.
Potete utilizzare i nostri prodotti nei seguenti Mix.
VOGLIAMO GARANTIRTI LA MASSIMA ESPERIENZA.
DOMANDE FREQUENTI
Per quanto tempo si può bere una bottiglia di IMPAVID dopo l’apertura?
Come per gli altri superalcolici, una volta aperta, una bottiglia di IMPAVID può essere bevuta in tutta sicurezza se conservata in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole e dalle alte temperature. Con il tempo potrebbe però iniziare a perdere alcune delle sue caratteristiche aromatiche più delicate.
Qual è la durata di conservazione di una bottiglia IMPAVID?
Come per gli altri superalcolici, una volta aperta una bottiglia di IMPAVID può essere bevuta in tutta sicurezza se conservata in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole e dalle alte temperature. Con il tempo potrebbe però iniziare a perdere alcune delle sue caratteristiche aromatiche più delicate.
Come conservare una bottiglia IMPAVID?
Si consiglia di conservare IMPAVID in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole e dalle alte temperature.
Quali sono i botanici presenti in IMPAVID GIN?
IMPAVID luxury gin è caratterizzato dalla presenza di 12 botanici caratteristici del territorio toscano, nello specifico: ginepro, coriandolo, anice verde, arancio dolce, cannella, iris, fiori di sambuco, radice di angelica, bergamotto, pompelmo, limetta, vaniglia.
Qual è la particolarità di IMPAVID Vodka?
IMPAVID è una vodka premium prodotta in Toscana da alcol di vino, che le conferisce un profilo unico: morbidezza setosa, freschezza intensa e finale pulito.
IMPAVID è adatto ai vegetariani e ai vegani?
Sì, i prodotti IMPAVID sono adatti ai vegetariani e ai vegani.
IMPAVID contiene glutine?
No, i prodotti IMPAVID sono privi di glutine.